regali-per-un-uomo-4
Lifestyle

Regalo per i 30 anni ad un uomo: che cosa fare? 

Fare i regali agli uomini non è semplice come potrebbe sembrare, bisogna cercare di scoprire i loro gusti e le loro preferenze. Volete sapere cosa regalare ad un uomo di 30 anni, che potrebbe essere il figlio, il fidanzato o marito, il fratello o solo un amico? I regali per i 30 anni devono essere abbastanza elaborati perché il festeggiato non è più un ragazzino, e quindi bisogna tenere conto delle sue preferenze e non limitarsi a doni troppo simbolici. Basta un po’ d’attenzione per scoprire quale è il dono migliore per un 30enne, e magari qualche consiglio utile per orientarsi nella scelta del regalo perfetto per un uomo di 30 anni… e non bisogna necessariamente scegliere doni troppo costosi, anche con un regalo low cost si può fare molto felice la persona che lo riceve. Ovviamente nella scelta del regalo è bene tenere da conto anche il legame che intercorre fra le persone che fanno il dono e quella festeggiata, per scegliere il grado di intimità del regalo. Se avete bisogno di qualche consiglio utile, ecco cosa regalare ad un 30enne.  

Regali per un 30enne: qualche consiglio 

 Volete fare un regalo low cast ad un uomo di 30 anni? Potete optare per qualche dono utile che può usare nella vita di tutti i giorni. Ad esempio il porta-cellulare da auto è estremamente comodo e non tutti ce l’hanno, ma permette di telefonare in sicurezza anche dalla vettura. 

Il 30enne ama curare il proprio aspetto, capelli e barba? Allora potete donare accessori per la cura di barba e capelli che non possono mai mancare nell’armadietto di ogni uomo. Anche un dopo-barba o un profumo di marca, se conoscete abbastanza i gusti del festeggiato, sono sempre buone idee. 

Volete fare un buon regalo a chi ama leggere? Che ne dite di una collana di libri dell’autore preferito? 

Oppure un’agenda Moleskine per chi lavora in ufficio ed abbia bisogno di un’agenda per gli appunti. 

Il 30enne, in genere, ama bere, a meno che non sia astemio. Cercate di informarvi sui suoi gusti e poi potrete regalargli una buona bottiglia del suo vino o superalcolico preferito in una graziosa confezione regalo. 

Se volete fare un regalo leggermente più impegnativo ad un 30enne che ama viaggiare, donategli un weekend fuori porta con una delle tantissime smart box che permettono di scegliere centinaia di destinazioni in Italia e nel mondo.