tecniche-di-seduzione_800x320
Lifestyle

Metodo di Andrea D’Amico, funziona? abbiamo buone opinioni, ecco perchè

Riprenditela è un sito internet realizzato da Andrea D’Amico, interamente dedicato alla tecnica di seduzione da lui stesso ideata. Si tratta un metodo, unico nel suo genere, efficace per riconquistare la ex fidanzata, una volta che il partner maschile è stato abbandonato.

Quando un uomo viene lasciato dalla propria donna reagisce generalmente in due modi opposti:

  • alcuni senza pensarci troppo si dedicano immediatamente ad altre relazioni ed esperienze;
  • alcuni soffrono non riuscendo a rassegnarsi alla fine di questa storia e tutti i tentativi di riconquista che adottano non vanno a buon fine;

Ovviamente nessuno dei due casi è sbagliato ma, il secondo è certamente più deleterio perché non si comprendono le motivazioni che hanno portato la partner a prendere una decisione così drastica, non la si accetta e si continuano a compiere errori su errori che allontanano sempre di più l’obiettivo finale, riaverla tra le proprie braccia.

Oltre al corso vero e proprio è possibile vedere un video, gratis, che permette di acquisire le basi giuste per riconquistare l’amata. A tal proposito vi consigliamo di aprire questo link per potervi accedere direttamente: https://www.andreadamico.org/video0-3vid-fl-rip/

Oltre a questi strumenti è possibile acquistare anche l’omonimo libro best seller per scoprire al meglio quali sono i trucchi e le strategie per:

  • individuare gli errori commessi ed ammettere le proprie responsabilità;
  • capire come fare per non ripetere nuovamente gli stessi errori;
  • comprendere la linea di pensiero dell’universo femminile ed usare questo vantaggio a proprio favore, così da riuscire a farla tornare sui suoi passi;

Secondo le recensioni di chi ha scelto di fidarsi di Andrea, questo corso, non solo funziona davvero in ambito sentimentale ma, è anche efficace ad acquisire maggiore fiducia nelle proprie capacità di seduttore ed accrescere il livello di autostima e sicurezza personale. Chi non riesce ancora a credere che sia realmente così può leggere, con i propri occhi, tutte le opinioni positive scritte da chi lo ha testato, direttamente nel sito di Riprenditela.

Molti parlano della propria esperienza facendo riferimento al fatto di essere stati scaricati per un malinteso e di essere riusciti a recuperare il rapporto, quanto tutto sembrava ormai perso, solo per merito delle strategie di Andrea, che hanno messo in pratica con fiducia e perseveranza. Ci sono delle persone che ringraziano il love coach per essere riusciti a riconquistare la loro fidanzata e chi, dopo essere riuscito nell’intento, si è sentito talmente sicuro di se da scegliere lui stesso di farla tornare ad essere una ex per andarsi a trovare nuove ragazze più interessanti.

Articoli correlati