trombamica-1_800x418
Lifestyle

La trombamica: un sogno più che una reale possibilità

Per svariati motivi ciascun individuo, in determinate fasi della propria vita, può non aspirare a trovare una fidanzata fissa. Ad esempio dopo la fine di una relazione, solitamente, l’uomo preferisce non gettarsi subito a capofitto in una nuova storia ma prendersi del tempo per se stesso e sentirsi libero di fare ciò che vuole, uscire con gli amici , conoscere e frequentare più donne. In altri casi, più semplicemente, preferisce non impegnarsi in relazione serie sino a che non ha raggiunto stabilità in ambito professionale. Nulla da ridire su quanto appena detto, tuttavia, i bisogni sessuali di un uomo si fanno sentire (eccome) ed in qualche maniera devono essere soddisfatti. Il sogno di tanti è quello di trovarsi una trombamica: una donna con la quale fare sesso, senza un vero e proprio legame affettivo. D’altronde il termine stesso chiarisce di per se il concetto: un’amica con cui si tromba.

Da certi punti di vista, chi ha la possibilità di vivere simili situazioni, è veramente fortunato: scopare gratis senza tutte le responsabilità che comporta l’avere una vera e propria relazione stabile. Come ad esempio supportare e sopportare la partner nei momenti no, riempirla di dolci attenzioni, stringere rapporti amichevoli con i suoi amici o familiari e via dicendo. Tutti aspetti che possono rivelarsi essere una gran rottura di palle, specie a lungo andare.

Specie negli ultimi anni, il fenomeno delle trombamiche è in costante crescita: anche le donne sta iniziando a rendersi conto che fare sesso senza coinvolgimento sentimentale non è poi così male e sono sempre di più quelle che apprezzano i benefici di una relazione non impegnativa.

All’uomo quindi, viste le premesse, viene spontaneo cercare di sfruttare al meglio questa opportunità per trovarsi una trombamica. Anche se, nella realtà dei fatti, vi sono ancora degli ostacoli da superare:

  • la maggior parte delle donne continua a credere al mito del principe azzurro ed alla famiglia che visse per sempre felice e contenta. A ragionare come l’uomo, o quasi, sono le donne in carriera, le opportuniste o comunque quelle con caratteri molto forti. Conquistare donne come queste richiede esperienza e sangue freddo. Chi è alle prime armi ha già fallito in partenza, perché donne così non sono una preda per principianti;
  • L’uomo deve essere in grado di trombare come uno stallone perché è questo che conta in un rapporto di trombamizia, non vi sono valori, obiettivi o sentimenti condivisi ma, solo la sintonia sotto le lenzuola;
  • La donna, tendenzialmente, ama andare su un usato garantito piuttosto che provare qualcosa di nuovo. Ecco perché capita spesso che il trombamico sia un loro vecchio conoscente o addirittura un ex fidanzato.

Completamente diverso è il rapporto tra amanti. In questo caso non si tratta di trombamicizia ma, semplicemente di corna, da una o ambo le parti. Questo tipo di rapporto non è assolutamente semplice perché si va incontro ad un sacco di scogli sul piano pratico: non farsi beccare dal cornuto di turno e organizzare sempre incontri clandestini al sicuro da occhi indiscreti.

Vuoi scopare? Segui il nostro consiglio… trova una donna che sia tua e stabilite insieme come e se evolvere il rapporto. Trovare una tromba mica è possibile ma, serve notevole abilità e fortuna.

Articoli correlati