Curiosità

Quanto è lungo il pene più piccolo del mondo?

Ti sei mai chiesto quanto è lungo il pene più piccolo del mondo?

Nel nostro articolo vi daremo non solo la risposta a questa grande domanda esistenziale, ma vi mostreremo anche le foto di questa «arma di distruzione di massa».

Pensaci un attimo, come ti sentiresti sapendo di avere il pene più piccolo del mondo? Saresti orgoglioso del tuo strumento e lo mostreresti al mondo o ti sentiresti umiliato?

Che ci crediate o no, ci sono uomini che non hanno problemi ad avere un pene piccolo. Molti di loro sopperiscono a questa mancanza con carisma, simpatia e fiducia, ma basta? Vedremo tra un attimo.

Il pene più piccolo del mondo

Esistono diverse versioni sul vincitore di questo premio. Una delle tante storie sostiene che Mike Carson, di Miami, sia entrato nel Guinness dei primati per avere un pene di 1,5 millimetri. Questo non è un errore di battitura, la lunghezza che hai letto è corretta.

In detta storia, si fa riferimento alla seguente dichiarazione di Mr. Mike Carson:

In passato ho pensato che potesse essere una donna. Altri uomini mi prendevano sempre in giro, sostenendo che il mio pene assomigliava a un clitoride gigante. Ma non sono arrabbiato, perché molti di quei compagni di scuola sono morti. L’eroina è una droga molto pesante, mentre io sto scalando i ranghi di una società Fortune 500, quindi quello che perdi da una parte guadagni dall’altra, giusto?

Possiamo smentire questa storia per due semplici motivi:

  1. Non ci sono foto o fonti aggiuntive per verificare la veridicità delle dichiarazioni.
  2. Al momento della stesura di questo documento, non vi è alcun record sulla pagina ufficiale del Guinness World Records sull’argomento, ma aggiorneremo queste informazioni in futuro in caso di modifiche.

Una versione più credibile dichiara che il detentore dell’illustre titolo di uomo con il pene più piccolo di questa terra è un cinese di nome Wei Lin , e di seguito (rullo di tamburi) presentiamo il suo fagotto:

Come puoi vedere, la lunghezza del pene più piccolo del mondo è dell’ordine dei millimetri e in apparenza può assomigliare a un grande clitoride o a una vagina.

Poiché oggi non esiste un record ufficiale, è difficile attribuire questo premio poiché molti uomini nel mondo potrebbero avere questo problema senza volerlo rendere pubblico.

Cosa ne pensano le donne?

Come abbiamo detto prima, molti uomini compensano la mancanza di centimetri con simpatia, fiducia in sé stessi e carisma, ma è abbastanza?

Sessuologi, donne, uomini, medici, riviste, ci pensano tutti. Alcuni dicono che non è importante, ma purtroppo la cruda verità è che le dimensioni del pene contano, anche se molte donne sono molto rispettose a riguardo e si avvicinano con tatto. Altri semplicemente si accontentano e cercano di completare il sesso con giocattoli o altre esperienze, con l’inclusione degli amanti nella relazione che è una delle tante alternative.

La competizione che premia il pene più piccolo

Alla fine della giornata, se devi sopportare prese in giro e commenti sulla dimensione del tuo pene per il resto della tua vita, è meglio prenderlo come uno scherzo e trovare il lato positivo.

Così hanno fatto i partecipanti al concorso dedicato all’uomo con il pene più piccolo, sfilando con orgoglio e mostrando i propri genitali al mondo intero.

Il concorso più famoso e probabilmente uno dei primi nel suo genere è The Smallest Penis in Brooklyn Pageant , un concorso annuale che ha avuto inizio nel 2013 e riunisce centinaia di uomini senza talento al bar Kings County Saloon nel distretto di Brooklyn a New York . .